Approda quasi per sbaglio nel 2013 a Top Italia Radio. Ha coordinato, i palinsesti, la musica e gli eventi della radio con la Direzione. Nel 2018 diventa Station Manager, vedi a volte la fretta!
Non è bellissimo ma è sicuramente molto bravo, infatti, anche se non si direbbe, è il responsabile allestimenti dei nostri eventi. È un cantante mancato, dovreste sentire le sue esibizioni canore durante i vari allestimenti.
Storico conduttore, è allo stesso tempo parte fondamentale della programmazione dei palinsesti e delle pubblicità. Chiedigli qualsiasi programmazione e lui ti risponderà che non ha tempo ed è incasinato. (Ma poi riuscirà comunque a farla!)
Mangia pane e informatica da quando è piccolo… secondo noi non può essere considerato un pasto completo perchè è proprio magro! Uno dei primi e più giovani registi di Top Italia Radio passato poi alla parte di programmazione!
Colui che impartisce le lavorazioni ai colleghi. Colui che sceglie le priorità degli interventi nelle postazioni. La persona più organizzata del Team e che dirige la squadra al completo. La figura appena descritta è il “Caposquadra del Team Tecnico”. Quello della foto invece è Lorenzo.